IL CIRCO ALL’AUDITORIUM

pubblicato in: Senza categoria | 0

Fino al 6 gennaio 2014 davanti all’Auditorium c’è il Circo El Grito – Festival di circo contemporaneo italiano, che propone un ricco programma di eventi per grandi e bambini.
El Grito, una tra le più importanti realtà italiane di circo contemporaneo presenti nel panorama europeo, svelerà, attraverso la rappresentazione dei suoi tre spettacoli “Drums And Circus”, “20 Decibel” e “Scratch & Stretch”, il proprio universo poetico. La programmazione avrà inizio il 6 dicembre con l’anteprima italiana della nuova produzione “Drums and Circus” per poi proseguire con gli spettacoli di alcune tra le migliori compagnie italiane sulla scena internazionale: “Manoviva”, della storica compagnia di teatro di figura Girovago e Rondella; “Clown in Libertà”, del trio comico-musicale Teatro Necessario; “Kalabazi”, della clown cosmopolita Jessica Arpin e “Comedy Show”, del duo di teatro fisico Donati-Olesen. La programmazione si concluderà negli ultimi giorni delle festività natalizie con i tre spettacoli del Circo El Grito, “20 Decibel”, “Drums And Circus” e “Scratch & Stretch”, per la prima volta insieme nello stesso programma.
Attento e sensibile alle tematiche di ecologia e sostenibilità ambientale, il Circo El Grito è il primo Eco-circo ad emissioni zero. Nel 2014 la C02 generata dalle attività legate alla tournèe del Circo El Grito, verrà compensata attraverso un progetto che prevede la promozione di fonti rinnovabili in India.

costo: 12 euro; per ragazzi fino ai 16 anni 8 euro

link: www.circoelgrito.it

Lascia una risposta

*