FRANKENSTEIN JUNIOR

pubblicato in: musica, teatri | 0

Da martedì 19 novembre fino a domenica 1° dicembre 2013 torna al Teatro Brancaccio, per la gioia di voi bambini e dei vostri genitori, il bellissimo musical tutto italiano “Frankenstein Junior”.

Straordinari artisti interpretano i celebri personaggi che hanno fatto del film di Mel Brooks un vero cult. Sul palco, al fianco di Giampiero Ingrassia nel ruolo del Dottor Frankenstein, Giulia Ottonello dalle straordinarie capacità vocali unite a un naturale talento comico. Interpreta Elizabeth, viziata ed egocentrica fidanzata di Frederick. Igor è interpretato da Mauro Simone, servo fedele al Castello e disinvoltamente incurante della propria gobba. La sinistra e misteriosa Frau Blücher, il cui nome incute terrore persino ai cavalli, governante al castello e detentrice dei segreti di Victor Von Frankenstein ha il volto di Altea Russo mentre Valentina Gullace  è l’esplosiva Inga, giovane transilvana assistente devota di Frederick, incurante della propria straordinaria e sensuale bellezza. Il baritono Fabrizio Corucci è il Mostro, l’imponente creatura riportata in vita grazie agli esperimenti del Dottor Frankenstein. Completano un cast pieno di energia e talento Felice Casciano nei panni dell’ispettore Kemp, capo della polizia locale dedito al mantenimento dell’ordine; Davide Nebbia nel ruolo dell’eremita cieco che abita nei boschi e desideroso di compagnia; Roberto Colombo è Victor Von Frankenstein, famigerato nonno di Frederick, impaziente che il nipote segua le sue orme; Michele Renzullo è Ziggy, il più bizzarro tra gli abitanti del villaggio transilvano.

Gli artisti italiani si trasformeranno nei famosissimi personaggi grazie ai trucchi e alle parrucche ideate da Antonella Marinuzzi e ai costumi di Carla Accoramboni e canteranno preparati dalla vocal coach Lena Biolcati; il disegno luci è firmato da Valerio Tiberi e il disegno fonico da Enrico Porcelli.

 Insomma, un mix di travolgente energia, di tecnica, di virtuosismi, di esilarante comicità che vi accompagneranno in due ore di spettacolo “mostruosamente divertente”!

DAL 19 NOVEMBRE AL 1° DICEMBRE 2013

 Per info  e prenotazioni: tel. 06 8068 7231

 TEATRO BRANCACCIO
Via Merulana, 244 – 00185 Roma

Lascia una risposta

*