SILENZIO NICOLINO!

pubblicato in: teatri | 0

Il nuovo appuntamento per tutta la famiglia a Centrale Preneste Teatro in Via Alberto da Giussano, 58 (zona Pigneto-Malatesta) è domenica 17 Novembre alle ore 16.30 con Silenzio Nicolino! La Compagnia Il Giardino Dei Pupazzi, in collaborazione con Soccorso Clown, propone uno spettacolo comico e interattivo di burattini e musica dal vivo di e con Anna Cisternino e Daniele Guaragna.
Il piccolo Nicolino, amante della musica e in lotta ogni giorno contro la madre per riuscire a suonare, viene derubato della propria chitarra. Il colpevole è un orco, Signore del Silenzio, che si nutre di musica e di vitalità. Preso dal terrore e dallo sconforto, Nicolino decide di mettersi alla ricerca del rapitore. Durante il viaggio viene aiutato da strampalati personaggi e soprattutto dai bambini del pubblico che lo metteranno sulle tracce del rapitore per ritrovare il suo tesoro.
Età: dai 3 ai 10 anni.
Il prezzo del biglietto: 5 euro per tutti, grandi e piccini.

Il Giardino dei Pupazzi nasce nel 2009, ha sede a Castelnuovo di Porto ed è un gruppo di attori musicisti e clown ospedalieri. Esordisce con lo spettacolo di burattini Pulcinella e il regalo con cui partecipa a diversi festival: La luna è azzurra (San Miniato), Mercantia (Certaldo), ABC Festival (Campiglia Marittima) e I Teatri del Mondo (Porto Sant’Elpidio).
Realizza e promuove i propri spettacoli, produce laboratori formativi nelle scuole, rappresenta spettacoli in teatro, nelle piazze, nelle strade e negli ospedali.

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma
Prenotazione consigliata: 06 27801063 – 25393527

Lascia una risposta

*