IL MOSTRO NELL’ARMADIO

pubblicato in: laboratori, letture | 0

Inizia la stagione dei laboratori per bambini organizzati dall’HulaHoop Club e dalla libreria L’Eternauta (al Pigneto): a ottobre due appuntamenti con due libri della casa editrice VerbaVolant.
In occasione de Il mare chiuso la mostra personale di Alessandro Di Sorbo in corso sulle pareti dello spazio espositivo dell’HulaHoop Club, la libreria l’Eternauta presenta due laboratori dedicati ai più piccoli.
In collaborazione con la casa editrice VerbaVolant, lo scrittore Alessio Di Simone e l’illustratore Alessandro Di Sorbo leggeranno e giocheranno con i due libri che hanno scritto e dedicato a loro: Il mostro nell’armadio e Il mare chiuso.

Sabato 9 ottobre alle 16,30 Betta e Gerlanda dell’HulaHoop preparano la merenda mentre i bambini creeranno i loro mostri colorati assieme agli autori delle storie che li divertiranno. Il mostro nell’armadio diventa un gioco da fare con chi lo ha inventato.

Sabato 16 ottobre dalle ore 16,30 la mostra Il Mare chiuso diventa pura attività e il libro della casa editrice siciliana diventa un gioco per i bambini che vorranno ascoltare com’è nata la storia e colorare assieme a chi ha creato le tavole appese alle pareti dell’HulaHoop club-Libreria l’Eternauta.
Colla, colori, carta tra i libri e con gli autori di due albi dedicati e scritti per i bambini che per loro si trasformano in un pomeriggio di gioco.

età: da 4 anni in su
info e prenotazioni: club.hulahoop@gmail.com
ingresso gratuito

L’eternauta La Libreria
Via Gentile da Mogliano 184
t. 06-2780534
eternauta@librerialeternauta.it
www.librerialeternauta.it

Lascia una risposta

*