GARAGE SALE KIDS!

Domenica 5 Maggio dalle 10.30 alle 19 l’area esterna dell’ex Cartiera Latina del Parco dell’Appia Antica ospita la seconda edizione del Garage Sale KIDS. L’iniziativa si ispira al format americano dei Garage Sale, i mercatini improvvisati sul prato di fronte casa in occasione di traslochi o cambi di stagione. L’evento, unico nel suo genere, coglie l’aspetto più fresco ed originale del “second hand” per bambini: un modo per risparmiare, dare nuova vita alle cose, rispettare l’ambiente e divertirsi.
Oltre all’area mercato una ricchissima offerta di laboratori creativi gratuiti per bambini sia la mattina che il pomeriggio: dallo yoga ai laboratori di fotografia; dall’arte ai primi rudimenti di orticultura, al recupero dei vecchi mobili di famiglia.
Per il programma aggiornato integrale https://www.facebook.com/GarageSaleKids.

Garage Sale KIDS in collaborazione con l’Ente Parco Regionale Appia Antica, promuove una speciale riffa di beneficenza il cui ricavato verrà interamente devoluto per sostenere i progetti e le iniziative delle Associazioni “Il Fiore del Deserto” (www.ilfioredeldeserto.it/) e AINA www.aina-onlus.it. I premi sono messi a, disposizione da: Garage Sale KIDS, Parco Regionale Appia Antica, Dì Natura, Inforidea Idee in Movimento, Sigeim Hortus Urbis.
INGRESSO GRATUITO!

Ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42/50.
L’Appia Antica la domenica è chiusa al traffico. L’ingresso al Parco per chi arriva in macchina è da Largo Galvaligi (via Tito Omboni) e tutti gli altri ingressi minori del Parco Scott – Ardeatino che si trova a ridosso della Cartiera Latina e della via Appia Antica.

Informazioni: info@garagesalekids.it

Lascia una risposta

*