TANA LIBeRI TUTTI

pubblicato in: librerie, z_bottomnews | 1

tana liberi tutti

All’interno della Città dell’altra economia, a Testaccio, c’è una libreria specializzata e una ludoteca dedicata ai bambini e ai ragazzi che offre occasione di incontro e di svago per i più piccoli e i loro familiari: TANA LIBeRI TUTTI, una libreria che vuole essere il cuore pulsante della Città dell’altra economia.
Le libraie Chiara, Natascia e Valentina hanno creato un posto dove sentirsi liberi di esprimersi e scoprire, attraverso i libri, che la bellezza ci rende liberi. Il catalogo privilegia l’editoria per bambini di qualità, con particolare attenzione alla case editrici indipendenti, e presenta una vasta scelta di testi sul tema della green education.
Ogni settimana c’è un programma di appuntamenti, dalle letture ai laboratori di riciclo ai corsi di formazione per adulti.
TanaLiberiTutti aderisce a Cleio, il nuovo circuito di librerie indipendenti per bambini.

Libreria “TANALIBERITUTTI”
Città dell’Altra Economia
Largo Dino Frisullo, 00153 Roma
cell.3929169188 – tanaliberitutticae@gmail.com
www.cittadellaltraeconomia.org
http://www.facebook.com/pages/TANA-Liberi-TUTTI/178070482333494


View Larger Map

Una Risposta

  1. Sono una psicologa psicoterapeuta e insieme a una mia collega psicologa, abbiamo creato un progetto rivolto a bambini di età dell’infanzia e primaria sull’elaborazione degli stati emotivi e di tutti i disagi legati a piccoli traumi o importanti situazioni (paura del buio, separazioni…). Tale progetto può essere anche rivolto a mamme e adulti in genere, che volessero approfondire aspetti di sé in un modo diverso e creativo. Il progetto si chiama infatti “Favolazione” ed è associato alla tecnica della “fiaba congiunta” (di copyright della dr.ssa Capocaccia, mia collega).
    Vorremmo poter condividere con Voi questa nostra iniziativa, anche nella speranza di poterci incontrare per lasciarVi una brochure informativa.
    Grazie dell’attenzione.

Lascia una risposta

*