CATACOMBE E MAXXI

pubblicato in: mostre, visita guidata | 0

Visite gioco del week end a cura de Il periegeta!

Sabato 16 febbraio alle ore 15:00 (per i bambini dagli 8 agli 11 anni e i loro genitori) e Domenica 17 febbraio alle ore 10:30 (per i bambini dai 4 ai 7 anni e i loro genitori): Visita-gioco alle CATACOMBE DI S. DOMITILLA

Il contributo per la visita-gioco è di 8 euro a bambino.
Il biglietto di ingresso alle catacombe è a parte. Per i bambini è gratuito fino a 6 anni compiuti. Per gli altri bambini è di 5,00 euro. Per i genitori è di 8,00 euro)
APPUNTAMENTO come da orari sopra indicati nel piazzale antistante l’ingresso in via delle sette chiese 280/282
MATERIALE DA PORTARE: album A4, fogli sfusi, gessetti colorati pennarelli, o ancora pastelli a cera o a olio, ma anche colori a dito o tempere, un panetto di das per i nostri rilievi.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: perieget@tin.it. Si richiede di specificare nome, età dei bambini e un cellulare. L’associazione risponderà appena possibile confermando o meno la disponibilità.

Domenica 17 febbraio alle ore 15:00: visita-gioco alla mostra “Vertical thinking” al Maxxi dedicata allo scenografo, artista e poeta William Kentridge
(per i bambini e le bambine dai 3 ai 10 anni e i loro genitori)

Il contributo per la visita-gioco è di 8,00 euro a bambino.
Il biglietto di ingresso al museo è a parte. Gratuito per i bambini e adolescenti fino a 18 anni e adulti oltre i 65 anni. 11,00 euro a persona per i genitori.
APPUNTAMENTO: alle ore 15:00 davanti all’ingresso, prima di andare in biglietteria. Il museo è in via Guido Reni
MATERIALE DA PORTARE: ALBUM A4 (fogli sfusi) e colori lavabili, pennarelli, pastelli ad olio o a cera.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: perieget@tin.it. Specificare nome, età dei bambini e un cellulare. L’associazione risponderà appena possibile confermando o meno la disponibilità.

Per informazioni: perieget@tin.it oppure al 345 5869084

Sito web: www.periegeta.it

Lascia una risposta

*