FESTA DEGLI ANIMALI

pubblicato in: genitori, natura da vivere | 0

Rimandata – a causa del tempo – a domenica 3 febbraio l’undicesima edizione ella tradizionale Festa degli animali del Parco Regionale Appia Antica, legata alla ricorrenza di Sant’Antonio Abate e alla tradizione storica e religiosa di Roma.
Una giornata con un ricco programma: dalle 10 alle 13 sono previste le attività per bambini; alle 11,00 lo spettacolo equestre; alle 11,30 Messa e benedizione degli animali nel pratone sottostante Largo Tacchi Venturi; alle 16 liberazione della fauna selvatica a cura del Centro per recupero della fauna selvatica e per l’Educazione alla Biodiversità di Umberto Cara.

Dalle 13 alle 14,30 si può partecipare al pranzo allo Stazzo del Pastore (su prenotazione 10 euro adulti, 5 euro bambini: due portate, dolci e bevande. Gli incassi serviranno a finanziare la Festa e le attività del Centro Recupero Fauna Selvatica).

L’ingresso alla Caffarella di Largo Tacchi Venturi è raggiungibile con la Metro A Fermata Colli Albani – Parco Appia Antica o con gli autobus 765, 87 e 660.
Per informazioni e prenotazioni pranzo: Punto Info Appia Antica 06 5135316 puntoappia@parcoappiaantica.it
http://www.parcoappiaantica.it/it/notizienew.asp?id=648

Lascia una risposta

*