PLAYGRAMUL per BAMBINI

pubblicato in: cucina, laboratori, teatri | 0

Uno speciale week end per bambini al Teatro Playgramul.

Sabato 19 gennaio ore 17,00: “Impariamo a preparare la merenda“. Tutti i bimbi potranno trasformarsi in piccoli cuochi, preparando la merenda con Eva&Lory, che li guideranno passo dopo passo! La specialità della settimana sono I BISCOTTI (squisiti!) di NONNA ROSA. E dopo aver gustato una sana merenda preparata con le proprie mani, arriverà TOPOLINO!

Costo: bambini 5 euro (+1 euro di tessera associativa per chi non è ancora in possesso). Adulti: gratis
Per informazioni: 3407822070 – 3473760200
Tutti i bambini che parteciperanno all’evento “Impariamo a preparare la merenda” avranno uno sconto sul biglietto dello spettacolo della domenica.

Domenica 20 gennaio ore 17,00:  “Il mago Pedalino e la principessa Mezzacalzetta alla ricerca del nuovo Harry Potter”.
Il Mago Pedalino è un mago che vive nelle vecchie scarpe. Solo alcuni bambini, selezionati dalla principessa MezzaCalzetta, possono risvegliarlo lucidando un vecchio scarpone! Il Mago Pedalino può scegliere, attraverso divertentissimi giochi di prestigio, i bambini che entreranno a far parte della più grande scuola dei Maghi: quella di Harry Potter.
I bambini selezionati dal Mago Pedalino incontreranno due insegnanti della scuola di Hogwarts: la professoressa Cooman e il professor Piton.

Spettacolo per tutta la famiglia.
Durante l’intervallo PAUSA MERENDA con ciambellone e succo di frutta per tutti.

BIGLIETTO: 7 euro (sia adulti sia bambini) + 1 euro di tessera associativa per chi non è già in possesso.
SCONTO SPECIALE WEEK END per BAMBINI al Playgramul: per i bambini che parteciperanno all’evento di sabato, “Impariamo a preparare la merenda”, il biglietto per lo spettacolo di domenica costa solo 5 EURO!

Per informazioni: 3407822070 – 3473760200
Eventi in collaborazione con Manicaretto – Cuochi a Domicilio

SEDE: TEATRO PLAYGRAMUL Via Nicola Maria Nicolai, 14, Roma – http://www.ygramul.net/teatroygramul/ygramul.html – playgramul@gmail.com

Lascia una risposta

*