EPIFANIA SOLIDALE

pubblicato in: teatri | 0

Il Parco dell’Appia Antica ha deciso di ospitare presso la propria sede una nuova iniziativa solidale per sostenere l’ esperienza sul campo che sta vivendo in questi mesi una giovane operatrice dei Laboratori Dì Natura: la “Scuola dei Bimbi del Meriggio”, un villaggio famiglia che ospita circa 100 tra bambini e ragazzi sieropositivi, realizzato in Kenia a 250 km da Nairobi dall’associazione Aina (link). La “Scuola dei Bimbi del Meriggio” è quasi pronta ma manca ancora qualche “mattone”. Possiamo provare a metterlo insieme, divertendoci e scoprendo un pezzo di Roma ancora poco noto.
Sabato 5 e domenica 6 gennaio 2013 sono in programma diversi appuntamenti per raccogliere fondi in favore della scuola:
dalle 11 alle 18, presso l’ex Cartiera Latina, si tiene un mercatino solidale dell’Epifania di oggetti artigianali del Kenia;
dalle 11 alle 17 presso gli Spazi Espositivi Dì Natura, attività naturalistiche per bambini e famiglie;
sabato ore 16 presso gli Spazi Espositivi Dì Natura, spettacolo e musica di Raccontamiunastoria;
e inoltr “Assaggi a KMzero”: bruschetta, formaggi, vino, dolci.

Segreteria organizzativa: Francesca Mazzà 06 5126314 o 320 4396019 o f.mazza@parcoappiaantica.it

Come arrivare alla ex Cartiera Latina (via Appia Antica, 42 e 50):

In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e Circonvallazione Ardeatina

Bus: 118 e 218 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30 Express, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.

In macchina (la domenica): parcheggiare via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel Parco Scott.

 

Lascia una risposta

*