LA BELLA E LA BESTIA

pubblicato in: teatri | 0

Domenica 6 Gennaio 2013, alle ore 16, la Compagnia Teatrando presenta al Teatro Cassia, in Via Santa Giovanna Elisabetta n. 69, sotto la regia di Pietro Clementi “La Bella e la Bestia” di M.me de Beaumont.

Povera Belle, in che guaio si è cacciata per salvare il suo amato padre… certo nel castello incantato ne vedrà di cose curiose. Chissà se con la sua dolcezza riuscirà ad intenerire il gelido cuore della mostruosa Bestia. Eppure si racconta che una volta fosse un principe bellissimo ma cattivo ed egoista! E che sia stato vittima di un fatale incantesimo. Riuscirà la nostra Belle a intenerire il suo gelido cuore?

DOMENICA 6 GENNAIO 2013 – ore 16.00

LA BELLA E LA BESTIA
di M.me de Beaumont
Regia Pietro Clementi
Compagnia Teatrando

• DAI 4 ANNI

In caso di esaurimento posti, è prevista una seconda replica alle ore 17.30
Informazioni e prenotazioni (tel. 06 96.527.967):
Dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. È accettata la prenotazione telefonica. È obbligatorio ritirare il biglietto presso il botteghino entro il giorno precedente lo spettacolo. Sono previste riduzioni per il possessore dell’abbonamento che ha già utilizzato il tagliando presso il teatro o che ha esaurito gli ingressi previsti e per n.1 accompagnatore compatibilmente con le disponibilità del teatro.

TEATRO CASSIA
Via Santa Giovanna Elisabetta, 69

Lascia una risposta

*