FIABE POPOLARI

pubblicato in: teatri | 0

Sabato 22 Dicembre 2012, per la rassegna “Sabato a Teatro”, il Teatro 7 di Via Benevento 23, presenta lo spettacolo “Fiabe Popolari”.
Tre topini si incontrano per caso in una vecchia libreria abbandonata. Tra vecchi libri stracciati e ingialliti dal tempo, trovano una raccolta di fiabe italiane. Comincerà così una appassionante lettura alla scoperta della magia dei libri… Attraverso intensi momenti d’interazione tra pubblico e spettatori, lo spettacolo condurrà i bambini nel mondo delle storie e delle fiabe popolari che hanno lasciato il segno nella cultura del nostro paese.

COMPAGNIA TEATRO PANTEGANO
con: Francesca Baragli, Vania Lai, Cristiano Leopardi
regia: ERIKA MANNI

ETA’ CONSIGLIATA:
dai 3 ai 10 anni

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
Dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 20.00. Domenica dalle 16.00 alle 18.00. È obbligatoria la prenotazione telefonica. È possibile ritirare i biglietti entro un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. I posti a disposizione per i possessori dell’abbonamento sono limitati in base alla disponibilità del teatro. Non sono previste riduzioni per il possessore dell’abbonamento che ha già utilizzato il tagliando presso il teatro o che ha esaurito gli ingressi previsti e nè n.1 accompagnatore.
Tel. 06 44236382

COSTO DEL BIGLIETTO: € . 7,00

TEATRO SETTE
Via Benevento, 23

Come si raggiunge.
Il teatro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: Autobus: linee 6-490-495-649 (fermate via Morgagni, via Bari) linee 36-60-62-84-90 (fermate via Nomentana incrocio via Spallanzani – C.so Trieste) linea 310 (v.le Ippocrate)
Tram: linee 3 e 19 (v.le Regina Elena incrocio via Morgagni).
Metro (fermata Policlinico o Bologna).
Il locale è accessibile ai disabili.

Lascia una risposta

*