COLAZIONE CON BABBO NATALE

pubblicato in: Senza categoria | 0


Domenica 16 dicembre 2012, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, Hard Rock Cafe Rome (Via Veneto, 62) apre le porte ai più piccoli. L’appuntamento per tutti è con “Breakfast With Santa”. Per l’occasione i ragazzi della “Badaboom Animazione” si vestiranno da allegri folletti e aiutanti di Babbo Natale. L’allegra compagnia catturerà l’attenzione di grandi e piccini con lo spettacolo teatrale “I folletti di Babbo Natale”, della durata di circa 30 minuti, arricchito da giochi e laboratori creativi.
Santa Claus sarà poi a disposizione di tutti i bimbi, per ricevere le letterine di Natale e posare insieme in una foto ricordo.

I bambini e i loro genitori potranno scegliere tra una colazione italiana e una colazione americana ed i bambini sotto i 2 anni accompagnati da 1 adulto pagante, entreranno gratuitamente.

Colazione con Babbo Natale, il programma:
9.30 – 10.30 colazione;
10.30 – 11.00 spettacolo “I folletti di Babbo Natale” a cura dell’agenzia di animazione “Badaboom Animazione”;
11.00 – 11.30 giochi e laboratori, incontro con Babbo Natale e photoshooting.

Ingressi: 15 Euro per i bambini, 18 Euro per gli adulti. Ingresso gratuito per i bambini sotto i 2 anni accompagnati da 1 adulto pagante.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 06 – 4203051 oppure inviare una mail all’indirizzo rome_salescoordinator1@hardrock.com

Per tutta la durata del mese di dicembre l’Hard Rock Cafe proporrà uno speciale menù dedicato al Natale che porterà sulle tavole di Hard Rock il gusto tipico delle feste, con una spruzzata di rock‘n‘roll. Il tutto al costo di 35.00 euro a persona, bevande incluse, ed un piccolo regalo in omaggio targato Hard Rock.

HARD ROCK CAFE ROMA
Via Veneto, 62

Lascia una risposta

*