RIPARTE LA SCIENZA DIVERTENTE

pubblicato in: laboratori, natura da vivere | 0

Al Museo di Zoologia si apre per tutti i bambini una nuova stagione della Scienza Divertente. Dal prossimo weekend riprendono i laboratori per vivere la scienza divertendosi. Per inaugurare il nuovo ciclo di appuntamenti domenica 7 ottobre c’è un laboratorio gratuito, in cui anche mamma e papà potranno… giocare con la scienza!
Il 6 ottobre per la Notte dei Musei anche il Museo di Zoologia aprirà le sue porte per svelare a tutti i suoi segreti con visite guidate, laboratori e interviste agli zoologi.
In occasione della 3° edizione di BiodiversaMente, il Festival dell’Ecoscienza organizzato da WWF Italia in collaborazione con l’Associazione Nazionale Musei Scientifici Italiani, Orti Botanici e Acquari, il 27 e 28 ottobre verranno realizzati laboratori scientifici dedicati alle famiglie che avranno come tema l’Acqua, elemento essenziale per tutti viventi.
A grande richiesta torna infine l’Avventura Notturna con i pipistrelli a Villa Borghese. ll 13 e il 14 ottobre si potrà nuovamente assistere un chirotterologo nella sua ricerca sul campo e in Museo.

Prenotazione obbligatoria: 06-97840700 – info@myosotisambiente.it.

Lascia una risposta

*