IL GIARDINO INCARTATO

pubblicato in: librerie, z_bottomnews, Z_HP_guide | 0

Il giardino incartato

Il Giardino Incartato è una libreria per bambini del Pigneto. E’ nata alla fine del 2011 dall’idea di tre amiche: Alessandra, Cecilia e Rossella.
All’interno non ci sono solo libri, non solo per bambini, non solo per ragazzi. Trovete un’accurata scelta di letteratura per l’infanzia, giochi in legno, ma anche graphic novel.
Ogni settimana la libreria organizza attività di vario tipo. Per i bimbi di tutte le età tante storie da ascoltare, giocare, gustare, per i genitori, oltre alla possibilità di origliare, anche quella di sorseggiare comodamente un tè cullandovi a turno sulla nostra sedia a dondolo (senza litigare!). Oltre alle letture si svolgono laboratori di vario tipo: laboratorio esperienziale, di ceramica, di regia, visite guidate nei musei, spettacoli, letture per le scuole… E se a casa la vernice è appena fatta, se gli adorabili vicini protestano al solo rumore di uno yo-yo, o se solo avete voglia di un compleanno diverso, la domenica è possibile festeggiare e spegnere le candeline in libreria.

Libreria Il Giardino Incartato
Via del Pigneto 180
00176 Roma
tel 0696045437
ilgiardinoincartato@gmail.com
www.ilgiardinoincartato.com

Il giardino incartato

Lascia una risposta

*