L’APPETITO VIEN GIOCANDO

pubblicato in: teatri | 1

casale podere rosa

Vitamine e proteine, grassi saturi e insaturi, zuccheri animali e vegetali giocheranno con i bambini alla ricerca dell’alimentazione più sana, in una sorta di viaggio esplorativo dalla base al vertice della piramide alimentare. Un’educatore-attore guiderà i bambini attraverso giochi, narrazioni, burattini e scherzi di vario genere in uno spettacolo dai forti contenuti didattici messi in scena in una cornice di grande divertimento. Sabato 10 marzo 2012, ore 16, al Casale Podere Rosa.

Condizionata dai dettami delle mode alimentari, una signora dell’alta società costringe la sua cuoca a preparare ricette insolite e squilibrate. Pur conoscendo bene il valore di una sana alimentazione, la cuoca non potrà che obbedire ai capricci della signora ma i risultati saranno disastrosi. Le bizzarrie della padrona di casa scateneranno la guerra tra gli alimenti di un magico frigorifero per la conquista di un posto d’onore a tavola.

Durata dello spettacolo: 45′
Destinatari: bambini dai 3 ai 7 anni
A cura di Lagattaturchina

Ingresso a sottoscrizione (consigliato 5 euro)
Per gli adulti (genitori e accompagnatori) è richiesta l’iscrizione all’associazione Casale Podere Rosa anno 2012 (quota annuale 5 euro)
Prenotazioni: info@casalepodererosa.org fino al venerdì 9 marzo (NB attendere conferma)
Le prenotazioni saranno riservate fino a 15′ prima dell’inizio dello spettacolo

Vai alla scheda di Casale Podere Rosa:

casale podere rosa
Casale podere rosa

Una Risposta

  1. Noi c’eravamo! Ed è stato divertentissimo, sarà un caso (non lo è) ma da allora basta che dica al mio gnappo che in una cosa ci sono le vitamine, e con uno sbuffo e un alzata di occhi al cielo mi fa “Eeee va bene, mamma!”, e se la pappa :)

Lascia una risposta

*