CARNEVALE AL BIOPARCO

pubblicato in: natura da vivere | 0

carnevale al bioparco

Domenica 19 febbraio al Bioparco si festeggia il carnevale: dalle 11 alle 15 animatori e artisti di strada divertiranno grandi e piccoli con gag e spettacoli. Lollo il mago ventriloquo presenterà i suoi animali parlanti: Ettore il drago e la scimmia Gerry che stupiranno i presenti con gag, magie e speciali sorprese.
E poi un gruppo di funambolici clown accompagnerà i visitatori in un misto di divertimento e comicità lungo il percorso dei pasti degli animali: alle 11 il pasto dei macachi del Giappone, alle 11,30 quello dei lemuri catta, alle 12 le elefantesse asiatiche; alle 14 sarà la volta degli scimpanzé, alle 14,30 mangeranno gli ippopotami anfibi; gli appuntamenti con i pasti si chiuderanno alle ore 15 con le foche grigie.
E per un carnevale che si rispetti non mancherà il face painting gratuito: per tutto il giorno grandi e piccini potranno trasformarsi nell’animale preferito!
P.S. sul sito del Bioparco ci sono dei tutorial gratuiti per costruire una maschera da animale fatta in casa con materiale di riciclo (clicca qui).

Il costo degli spettacoli è incluso nel biglietto d’ingresso. Ovvero:gratis per al di sotto di un metro; 10,50€ per i bambini fino a 12 anni; 12,50€ per gli adulti.
Per saltare la fila potete acquistare i biglietti qui.

Bioparco

Lascia una risposta

*