BURLE E MARACHELLE

pubblicato in: teatri | 0

Tutti in maschera e tutti pronti a divertirsi, al San Carlino si festeggia il Carnevale! La festa più divertente dell’anno organizzata in un evento esclusivo per le famiglie.

Gli artisti del teatro, attori, animatori e burattini hanno pronta una ricetta di puro divertimento all’insegna dell’allegria!

Ad accogliere il pubblico sarà lo spettacolo “Il Carnevale degli Animali” con burattini e pupazzi con una clowneria teatrale con le musiche di Camille Saint Saens nella trascrizione per pianoforte. Gli attori e gli animatori poi, renderanno la festa unica con giochi e balli divertentissimi. Un’allegra sfilata di mascherine precederà il trenino di carnevale che farà la sua fermata davanti alla ricca pignattache i bambini, aiutati dai loro genitori dovranno cercare di rompere “a suon di legnate”.

Per tutta la festa, un professionista del trucco artistico dell'”Atelier Fantastico“sarà a disposizione di quanti vorranno farsi decorare il volto e naturalmente non mancheranno le frappe per tutti.

La durata complessiva della festa è di due ore. Non perdete questo frizzante appuntamento… prenotate subito la vostra presenza alla festa di Carnevale e naturalmente vi aspettiamo mascherati!

La Trama dello Spettacolo “Il Carnevale degli Animali”

E’ ora di cominciare lo spettacolo, ma nonostante la precisa convocazione i due attori non sono ancora arrivati. Il direttore del circo comincia a spazientirsi quando si accorge che Ciccio e Pasticcio sono intenti a chiacchierare fra il pubblico, li richiama all’ordine e scopre che nessuno dei due si è preoccupato di contattare il pianista per lo spettacolo. Gli spettatori fremono e così il direttore si posiziona al pianoforte, Ciccio e Pasticcio preparano la scena e ha inizio lo spettacolo. Con la musica che accompagna i due Clown presentano i numeri del circo interpretati da bellissimi animali, alcuni anche di pura fantasia. Fra esibizioni artistiche e un crescendo di buffonerie improvvisate Ciccio e Pasticcio giungono al finale guadagnandosi il plauso della platea divertita.

FESTA DI CARNEVALE include lo spettacolo “Il Carnevale degli Animali” .
Uno spettacolo festoso consigliato per le famiglie con bambini dai 2 ai 10 anni.

DAL 17 AL 21 FEBBRAIO 2012

TEATRO SAN CARLINO
Viale dei Bambini Villa Borghese, Pincio (Orologio ad acqua)
tel. 06 69 92 21 17

Lascia una risposta

*