BAMBIDIBA

pubblicato in: negozi | 2

Bambidiba è un negozio di giocattoli che si trova in via Padova (zona Piazza Bologna). E’ un piccolo concentrato di energia: in una stanzetta rettangolare stracolma di librerie e stand potrete trovare abbigliamento per bimbi 0-10 di marchi italiani, spagnoli, danesi, giochi educativi, piccoli accessori per la cameretta, case di bambole in cartone e barbapapà di tutti i tipi. Il tutto a prezzi abbordabili.

Bambidiba
Via Padova 11 – tel.0689024199
info: bambidiba@libero.it
sito: http://www.bambidiba.com

2 Risposte

  1. Minuscolo negozietto stracolmo di robetta interessante, io adoro la marca danese nameit che ho scoperto da loro

  2. Buongiorno,

    Sono una giovane neolaureata in Lettere, presso l’Università Cattolica di Milano (Filologia moderna, 110 Lode) e sono in procinto di trasferirmi in Roma.
    Cerco lavoro in ambito librario ed editoriale.

    Sono amante della LETTURA e di ciò che ogni storia e racconto porta con sé: riflessioni, emozioni, desideri di ogni autore. Chi si occupa di “costruire libri o testi” svolge un nobile lavoro, quello di riscoprire e diffondere frammenti di umanità.
    So di non avere particolari capacità: sono in grado di “ascoltare” ciò che sento e leggo; mi piace SCRIVERE; LEGGERE e COMPRENDERE i testi altrui, e correggerli cercando empatia; mi piacciono l’arte, il disegno e l’ILLUSTRAZIONE.
    Cerco un lavoro che mi permetta di ritrasmettere i VALORI in cui gli uomini migliori hanno da sempre creduto e di scoprirne di nuovi; di coltivare la cultura; che mi permetta di esprimere creatività con le parole e, magari, col disegno.

    Sono abituata alla mentalità di SQUADRA grazie allo sport: pratico beach volley, volley indoor, arrampicata, nuoto, tiro con l’arco. Non mi spaventano le fatiche, so rapportarmi con un gruppo, so cosa vuol dire obbedire al “capitano” senza per questo essere umile o servile. So agire d’istinto quando serve: velocità e precisione sono importantissime nello sport.

    Ho inoltre lavorato spesso con i BAMBINI, posso dire di sapermici rapportare e rivolgermi al loro target: la narrativa per l’infanzia sarebbe la mia prima aspirazione.

    Sperando possa risultare utile per lavorare presso di voi,
    in libreria,
    avete una mail a cui possa allegare il mio curriculum? resto a disposizione.

    Grazie!
    Rosanna

Lascia una risposta

*