ARLECCHINO, COLOMBINA E…

pubblicato in: teatri | 2

pulcinella

Al Teatro Le Maschere dal 5 al 21 febbraio va in scena lo spettacolo “Arlecchino, Colombina e Pulcinella su e giù per lo stivale alle feste del carnevale”. A bordo di una coloratissima macchina volante, che prenderà il volo dalle pendici del Vesuvio, le maschere solcheranno i cieli del bel Paese per raggiungere i luoghi tipici del Carnevale italiano: Viareggio, Venezia, Ivrea e chi più ne ha più ne metta.
Si troveranno coinvolti in situazioni buffe e stravaganti: parteciperanno ad una gara di carri allegorici con esiti disastrosi, si troveranno implicati nel bel mezzo di una battaglia di arance, invischiati nelle trame del losco Casanova e in mille altre peripezie per poi magari terminare il loro viaggio in un teatro a loro dedicato dove, poter festeggiare finalmente in modo più tranquillo la festa del Carnevale, insieme a tante simpaticissime altre maschere: quelle dei nostri giovani spettatori.

Età consigliata: dai 5 ai 10 anni.
Lo spettacolo va in scena sabato 11 e 18, domenica 5, 12 e 19 febbraio; ore 16 e 18.
Per prenotare: t. 06 58330817
Vai alla scheda del Teatro le Maschere

2 Risposte

  1. Ilaria carlucci

    Il vostro sito e’ molto interessante. Vorrei ricevere informazioni riguardo le vostre iniziative. Grazie. Cordiali saluti.

  2. Ciao Ilaria,
    per essere sempre aggiornata sulle iniziative che segnaliamo sul nostro sito
    puoi iscriverti alla newsletter a questo link
    e seguirci sui social network: facebook o google+

    Buona giornata
    la redazione di romaperbambini.it

Lascia una risposta

*